Domande frequenti
Se hai bisogno di aiuto verifica se ci sono le risposte alle tue domande tra le FAQ o in alternativa contattaci.

Albero viene fornito con due filtri nanotecnologici ERA e Pre-filtro. Includiamo anche un alimentatore e una guida rapida per aiutarti nella istallazione e configurazione.
I filtri ERA e l’alimentatore sono disposti nell’apposito box contenuto nella confezione di Albero. L’istallazione dei filtri ERA è descritta nella Guida rapida.
Albero funziona in qualsiasi stanza, meglio se in una posizione centrale. Non posizionare il dispositivo al suolo ma su una superficie rialzata, come ad esempio un tavolo o un tavolino da soggiorno.
Per assicurare una migliore purificazione, mantenere 20 cm distanza tra le prese d’aria e le pareti o altri oggetti.
Ti consigliamo di sostituire il Pre-Filtro ogni 4 mesi.
Il periodo di sostituzione può variare in funzione del livello di inquinamento dell’aria presente nella stanza dove è posizionato il dispositivo.
Ti consigliamo di eseguire l’eco-rigenerazione del filtro ERA quando l’apposito indicatore di stato del filtro dice Rigenera sull’app mobile.
Il periodo di manutenzione può variare in funzione del livello di inquinamento presente nella stanza dove è posizionato il dispositivo.
Potrai acquistare Albero nella modalità che preferisci, sia attraverso le principali carte di credito sia attraverso un pagamento rateale con ScalaPay e Soisy.
Ogni dispositivo verrà spedito nella propria scatola e riceverai un numero di tracciamento separato per ogni unità Albero.
Puoi controllare il tuo Albero da remoto attraverso l’app AlberoAir disponibile per sistemi operativi Android e IoS.
Inoltre, potrai controllare le modalità di purificazione di illuminazione tramite l’apposito pulsate posto sul dispositivo.
Albero viene prodotto e assemblato interamente in Italia.
Albero copre fino ad una superficie di 50 metri quadri con un’altezza standard di 3 metri.
Attualmente Albero viene spedito negli Stati Uniti, Europa e Inghilterra.
Una volta spedito il tuo Albero, invieremo un’e-mail di conferma della spedizione con un numero di tracciamento.
Per cliente extra Europa le eventuali tasse locali e oneri doganali non sono inclusi nel presso di vendita e sono a carico del destinatario.
La data di consegna di Albero ti verrà indicata tramite un’e-mail quando il dispositivo tornerà di nuovo disponibile in magazzino.